lunedì 23 luglio 2012

Buoni propositi per il mese di agosto


Care amiche e cari amici, con quest’ultimo post il mio blog se ne va in vacanza, vi lascerò per un mesetto, ho bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le pile e per poter osservare con occhio lucido e riposato lo strano mondo che mi circonda, altrimenti che vi racconto?
Qui sotto un breve elenco delle cose che ho intenzione di fare nel breve lasso di tempo di 30 giorni, riuscirò a fare tutto? Ve lo farò sapere.

1)      Il primo posto di questa mia personalissima classifica se lo aggiudica il sonno. Vorrei dormire almeno per una volta qualcosa come 12\ 14 ore di filato!
2)      Andare a pesca di totani. Uscire dal porto intorno alle 19 e stare in mezzo al mare a far finta di pescare, mentre in realtà starei tutto il tempo sdraiata a guardare le stelle a farmi domande sull’infinità dello spazio e sulla caducità dell’essere umano, fino alle 23. Poi d’improvviso vedere tra la luce fioca della luna riflessa sulle acque, il dorso di un delfino solitario, richiamarlo vicino ai bordi della barca, salirci in groppa e farmi portare nelle profondità del mare per conoscere specie marine mai viste prima.  
3)      Andare 2 o 3 giorni in Canada con il teletrasporto, visitare i grandi laghi, andare nel Quebec e fare un salto in Alaska.
4)      Scendere in spiaggia a notte fonda e farmi un bagno fra le stelle.
5)      Andare a cena in un ristorante troppo bello che sta a Sapri, costruito su di una palafitta sul bagnasciuga della spiaggia che fa molto California.
6)      Tornare da una lunga giornata di mare e fermarmi al porto a bere un aperitivo al bar.
7)      Uscire almeno una volta la sera e bere un mojito fatto come si deve.
8)      Fare 3 giorni di vita “into the wilde” con M.
9)      Passeggiare un paio d’ore, tra mezzogiorno e le due, sulle secche sotto casa mia perché non c’è niente di più bello che saltellare tra gli scogli e rompere le palle a tutti i granchi ed ai pescetti che stanno nelle conche.
10)  E per finire vorrei mangiare tutte le cose buone che fa mia mamma sia a pranzo che a cena e non ingrassare nemmeno di un etto.

Buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento