lunedì 12 settembre 2011

Che risposte dareste alle domande più sciocche del mondo?
Ecco una carrellata di domande che mi vengono fatte più o meno tutti i giorni, ma per rendere la cosa più accattivante  vi proporrò un test a risposta multipla per aiutarvi nella scelta e alla fine ognuno di voi potrà leggere il proprio profilo tenendo conto del punteggio raggiunto.

1)      Cos’è quest’oggetto e a cosa serve?




a)      È una t-shirt di cotone di colore nero che si indossa più o meno in tutti i periodi dell’anno.
b)      È un pezzo di un’armatura medievale fatta di fil di ferro che serve per evitare di venir infilzati da spade o lance che tutti i giorni volano tra di noi del ventunesimo secolo.
c)      È un pantalone  per gli abitanti del pianeta Zeberrex che hanno gli arti superiori  che crescono sotto le anche.



2)      Dove avete già visto quest’oggetto e qual è la sua utilità?
 


        a)      E’ una tovaglia da tavola, la si usa tutti i giorni per apparecchiare la tavola per pranzare o cenare.
     b)      È una gualdrappa alla quale vengono applicati i vari stendardi delle varie casate che in questo momento è poggiata su un tavolo e non so perché.
      c)      È un fantasma che dorme su un tavolo.


3)      Cos’è questo indumento (piccolo suggerimento) e a cosa serve?


a)      Grazie al suggerimento deduco che sia un pantalone, che si infila su per le gambe e si ferma in vita grazie ad un bottone, vista la vasta gamma di tessuti con cui può esser fatto lo si usa in tutte le stagioni.
b)      Sono due vermi piuttosto grandi vuoti all’interno che appena vedono due gambe gli si lanciano contro, vivono in simbiosi con esse fino a quando l’uomo non decide di tagliarli all’altezza del ginocchio e quindi cambiano di nome e si chiamano “vermi bermuda”.
c)      È una maglia per gli abitanti del pianeta Zeberrex che hanno gli arti inferiori che crescono sulle scapole.

4)      Cosa vi ricorda quest’oggetto?


a)      È un monile, o più comunemente una collana che può essere di varie fatture. Sin dai tempi antichi è un oggetto che usano sia gli uomini che le donne per agghindarsi e rendere più piacevole la propria persona.
b)      È un serpante morto di fame che ho ritrovato nella mia casa di campagna ed ormai può essere usato come una sciarpa.
c)      È il lazzo che usano gli abitanti del pianeta Zebberrex per catturare le zebrorse (un incrocio tra una zebra ed un’orsa).


5)      Cosa potrebbero essere queste due cose e quale la loro utilità?


a)      Sono un paio di scarpe da donna di dubbio gusto, utili per una serata elegante.
    b)      Nell’antichità avevano molte funzioni: cappelli nell’epoca paleocristiana, fermalibri nel medioevo, boccali per la birra nel rinascimento.
     c)      Sono gli oggetti preferiti dagli abitanti di Zebberx da lanciare ogni qualvolta si ha la necessità di ferire qualcuno.


Ed ora ecco il vostro profilo. Se avete preferito le risposte corrispondenti alla 
lettera a: la normalità vi opprime, avete un forte senso del dovere e ancora qualche speranza nel genere umano.
lettera b: la vita vi sta sfuggendo di mano, avete un forte desiderio di mandare a quel paese tutti e la vostra tensione si percepisce a mille miglia.
lettera c: avete bisogno di aiuto, vivete in una realtà parallela e forse questo non va bene…o forse si?

Nessun commento:

Posta un commento